L’azienda fondata da Giovanni Mariotti raccoglie la sua esperienza quarantennale nel campo delle lavorazioni filati partendo dall’artigianato tessile Pratese. Giovanni inizia la sua esperienza nell’industria manifatturiera tessile a Prato negli anni del successo del distretto nel mondo, arrivando fino ai giorni attuali, attraversando le difficoltà del settore ed adeguandosi alle varie richieste della clientela. Giovanni infatti ha iniziato la sua avventura tessile nella roccatura e stribbiatura del filato, evolvendosi da circa un ventennio nel campo della ritorcitura ed infine anche nel trattamento finale del filato per vendita (es. paraffinatura, oliatura e condizionatura).

L’azienda si è recentemente trasferita nella vicina zona industriale di Montale (PT) dove si è ampliata in una realtà di oltre 2000 mq.

I nuovi investimenti in binatrici elettroniche all’avanguardia sono mirati nella visione aziendale di innovazione e nel dare la giusta risposta alla sempre maggiore richiesta di qualità ed efficienza della clientela italiana ed estera.

Oggi i suoi figli Alfredo e Stefano prestano il loro contributo in azienda, trasmettendo lo spirito innovativo della nuova generazione, mirato ad offrire un servizio sempre più completo e di qualità.